Home Eventi

Eventi Didjeridoo

Una pagina dedicata all'informazione ed agli avvenimenti più eminenti: Sage, Concerti, Fiere; o altri eventi ritenuti interessanti, attinenti al didjeridoo.

A tutti voi che piace seguire festival musicali e concerti per le  vacanze estive, ecco una serie di eventi nei quali parteciperò come musicista o espositore.
---------------------------------------------------------------------------------------
Venerdì 25 giugno presso Kebira Clab Sabaudia S.S. 148 km
Moon light party, house music, live performance didjeridoo e percussioni.
info: www.moonlightparty.it
 
Festival del didjeridoo a Forlimpopoli. Dal venerdì 9 a Domenica 11 Luglio l'evento più entusiasmante dell'anno per tutti noi appassionati di didjeridoo- Artisti internazionali.
Per tutte le info www.didjinoz.com
 
WOMAD FESTIVAL, con il gruppo Catanese IPERcusSONICI, suoneremo ad uno dei festival più importanti in Europa. Dal Venerdì 23
Maggiori info www.womad.org
 
Ancient trance festival. Sempre con Ipercussonici, concerto e work shop al festival Tedesco. Dal Venerdì 20 a Domenica 22.
Maggiori info: www.ancient-trance.de
 
Sabato 28 Agosto. Natibongo Festival. Concerto con IPERcusSONICI
Info www.natibongo.it
 
 SEMINARIO DI DIDJERIDOO
Domenica 3 Ottobre 2010, dalle 10 alle 17 presso Borgo San Michele Latina
Con Marcello e Vincenzo.
Per tutte le info visitate la pagina Corsi e seminari
 
Mercoledì 13 OTTOBRE 2010
Inizio corsi di didjeridoo a Roma, Presso SHIVA via dei Marsi 65

 

Eventi passati:

Sabato 1 Maggio: concerto dei "BILLABONG; Tribal 'n' funky" presso la caffetteria Malugà in c.so Vittorio Emanuele 3 Sabaudia;
 
Venerdì 7 Maggio: Concerto Billabong al Buddha bar, via Neghelli (Lt);
 
Domenica 30 Maggio: durante la manifestazione: "La strada del gusto e dell'arte" esibizione di didjeridoo e percussioni presso il parco regionale Riviera di Ulisse di Gianola; Formia (Lt)

Domenica 6 Giugno: SEMINARIO DI DIDJERIDOO a B.go San Michele Latina. Due livelli di apprendimento: Base (Vincenzo Simonelli) dal primo suono alla respirazione circolare; Avanzato, (Marcello) Precisione e controllo di esecuzione per produrre suoni e ritmi puliti e più veloci; Per maggiori informazioni consultare la pagina "Corsi e Seminari".

Per le prenotazioni entro il 25 Aprile il costo sarà di 35 euro, invece che 40 compreso il pranzo.


Seminario di Didjeridoo - 24gennaio

Mercatino a Piazza Ankara

Maranzano World Festival

Corsi di Didjeridoo

Seminario di Didjeridoo - 26 settembre


 

Dim lights




 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Giugno 2010 09:22 )