Didj-Star 

Concept

Il didjeridoo è uno strumento ad ancia labiale e  nasce nelle foreste del nord Australia grazie alle termiti che mangiano il midollo della pianta dell’eucalipto, creando una cassa armonica che con le vibrazioni delle labbra creano il suo tipico suono ancestrale.

Come le termiti trasformano il legno in uno strumento musicale noi di Aboriginal Trip trasformiamo lo strumento in un oggetto di design.

The didjeridoo is a wind instrument and is born in the forests of northern Australia thanks to the termites that eat the eucalyptus plant’s marrow, creating a harmonic case that with the vibrations of the lips create its typical ancestral sound.

As termites transform wood into a musical instrument, Aboriginal Trip transform the instrument in a design object.

Didji-Star 

Feelings

Alterjinga per il popolo Aborigeno è il “mondo del sogno”. Si tratta di una iniziazione importante che connette l’Aborigeno con una realtà ultra terrena.

Le stesse sensazioni che prova Marcello quando crea un didjeridoo; le sue mani e il suo cervello lavorano in perfetta sintonia, ma la sua coscienza è rivolta ad altri sogni che lo aiutano a rendere ogni suo strumento magico e perfettamente armonico.

Altering for the Aboriginal people is the “dream world”. It is an important initiation that connects Aboriginal with an ultra-terrestrial reality.

The same sensations that Marcello proves when he creates a didjeridoo; his hands and his brain work in perfect harmony, but his consciousness is turned to other dreams that help him make his magic and perfect harmony.

Didji-Star 

Istrument

Ogni Didj-Star ha un suo carattere una personalità, che la rendono uno strumento dalle alte prestazioni sonore, e un luminoso oggetto d’arte.

Each Didj-Star has a personality character that makes it a high-performance instrument, and a bright art object.

Didji-Star 

Contact

Via Capograssa, 1070

04100 – Latina – IT

+39 324.89.83.998

info@aboriginaltrip.com