La parola magica è.. Personalizzazione, ecco le Didj Star Lampada musicale e Star concept pannelli artistici luminosi

DSC8067 Modifica 683x1024 - La parola magica è.. Personalizzazione, ecco le Didj Star Lampada musicale e Star concept pannelli artistici luminosi

Sempre più il design è Minimalismo, nelle forme e nei colori.

Spazi concepiti per avere pulizia e meno ingombro possibile in casa, quindi tutto deve essere studiato su misura.

Grigio, acciaio, legno, vetro, senza osare nei colori, sia per la decorazione delle pareti, sia nei complementi d’arredo.

Anche noi di aboriginal trip apprezziamo lo stile minimale, soprattutto perché la casa deve essere comoda, vivibile al massimo, il superfluo non serve, il tempo libero deve essere occupato per se stessi non per le pulizie del superfluo.

Su questo concetto abbiamo realizzato le nostre opere.

Didj Star Lampada musicale Ha una base d’appoggio di cm 25, lavora in altezza, il massimo della praticità e del salvaspazio,  può essere collocata all’interno e all’esterno, La luce è controllata da un telecomando touch che permette il cambio del colore intensità della luce.

Ogni didj star è un pezzo unico e può essere personalizzata dal cliente, nello stile di decorazione, nel suono e nel colore. Si parlo di colore, perché anche se apprezziamo il minimalismo, altrettanto amiamo emozionare.

Poche cose in casa, ma non può mancare una didj star, una lampada che oltre ad illuminare, ha il suono inconfondibile del didjeridoo, lo strumento tradizionale del popolo aborigeno Australiano.

Divertente, utile, pratica, per non parlare dell’aspetto legato al benessere. Il didjeridoo è uno degli strumenti più utilizzati in campo olistico. Il suono rilassante, l’alta vibrazione che produce, e la particolare tecnica di respirazione, lo rendono uno strumento altamente terapeutico.

Crediamo nell’artigianato e nel Made in Italy, in chi ha qualcosa da dire e crede in quello che fa, a chi piace osare senza troppi compromessi. L’unico compromesso è dettato da voi che lo scegliete.

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.